Site logo

Miele di Castagno – Apicoltura Donnini

6,50

Miele naturale di Castagno

Vasetto da 500 g

Prodotto sulle colline marchigiane.

L'articolo verrà spedito in 1-3 giorni lavorativi

 

Descrizione

Il miele di castagno è color ambrato scuro o marrone, vagamente traslucido e di consistenza fluida ma molto viscosa. Secondo solo al miele di acacia, quello di castagno ha una bassa velocità di cristallizzazione e può rimanere allo stato liquido per parecchio tempo.

Il suo odore è aromatico e legnoso e il sapore complesso, decisamente distinto, è molto meno dolce, con un retrogusto amarognolo che può essere apprezzato anche su piatti salati di carni e formaggi stagionati, mentre non si presta molto a sostituire lo zucchero per dolcificare tisane o te.  

Informazioni aggiuntive

Peso Netto

500 g

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.

Spedizione

I nostri tempi di evasione dell'ordine sono di 24 ore. La consegna sarà effettuata presso l'indirizzo indicato dall'acquirente. Il venditore non consegnerà in nessun caso i prodotti in destinazioni e/o a destinatari diversi da quelli indicati al momento dell’ordine se non preventivamente concordati con l’acquirente.

Rimborso

Siamo sempre disponibili ad ascoltare il cliente e trovare una soluzione in caso di acquisto non soddisfacente. Per richiedere il rimborso è necessario seguire le disposizioni relative alla restituzione del prodotto.

Annullamento / reso / cambio

La restituzione della merce deve essere limitata a prodotti non aperti e sigillati, per i quali il termine è di 15 giorni dal ricevimento. Non si accettano restituzioni di prodotti come frutta e verdura fresca e prodotti che necessitano di conservazione a temperatura controllata, in quanto è impossibile verificare la corretta gestione della catena del freddo e dunque che il prodotto sia stato conservato opportunamente. In caso di restituzione il prodotto non deve presentare manomissioni o uno stato di cattiva conservazione come la lunga esposizione al calore o ai raggi solari.