Descrizione
Da venerdì 7 a domenica 9 febbraio 2025, ad Asiago (VI), torna il Tour dei Cioccolatieri di ART & CIOCC®, la grande festa dedicata al cioccolato artigianale. L’evento si terrà all’interno di una spaziosa struttura coperta e riscaldata in Piazza Carli, creando un’atmosfera accogliente e perfetta per il freddo inverno.
Gli stand dei cioccolatieri offriranno una vasta gamma di cioccolato, insieme a specialità di pasticceria uniche, tutte ispirate alle tradizioni delle diverse regioni d’origine. Tra gli espositori, ci saranno anche le aziende dell’Altopiano, pronte a sorprendere e accogliere i visitatori con i loro prelibati prodotti locali. Un’occasione imperdibile per gli amanti del cioccolato e della gastronomia artigianale.
Modalità accesso
Ingresso gratuito
Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti
link https://www.eventbrite.it/e/art-ciocc-asiago-showcooking-con-tommaso-foglia-tickets-1144356704709?utm-campaign=social&utm-content=attendeeshare&utm-medium=discovery&utm-term=listing&utm-source=cp&aff=ebdsshcopyurl