Chi siamo

A Vecciano, sulle colline dell’entroterra riminese, vocate ad una viticoltura di estrema qualità, vengono prodotti i vini dell’Azienda Podere Vecciano ottenuti da vigneti ben esposti, illuminati da una luce straordinaria ed accarezzati dall’aria del mare, elementi che favoriscono un microclima ideale.

Podere Vecciano sceglie di praticare un’agricoltura organica e sostenibile che non utilizza concimi, antiparassitari e diserbanti chimici, escludendo ogni tipo di forzatura, non solo rende i vini di migliore qualità, più sani e privi di residui chimici, ma fa parte di un’etica che vogliamo condividere con i nostri clienti e con chi ci visita.

E’ un dovere contribuire per quanto possibile a salvaguardare la ricchezza della natura che ci circonda e tutelare maggiormente il nostro pianeta.

Indirizzo
Provincia
Seguici su
Inner link
Termini e Condizioni di Vendita

Podere Vecciano
Via Vecciano, 23, 47853 Coriano, RN, Italia, 43.96664, 12.56259

I nostri tempi di evasione dell'ordine sono di 24 ore. La consegna sarà effettuata presso l'indirizzo indicato dall'acquirente. Il venditore non consegnerà in nessun caso i prodotti in destinazioni e/o a destinatari diversi da quelli indicati al momento dell’ordine se non preventivamente concordati con l’acquirente.

Siamo sempre disponibili ad ascoltare il cliente e trovare una soluzione in caso di acquisto non soddisfacente. Per richiedere il rimborso è necessario seguire le disposizioni relative alla restituzione del prodotto.

La restituzione della merce deve essere limitata a prodotti non aperti e sigillati, per i quali il termine è di 15 giorni dal ricevimento. Non si accettano restituzioni di prodotti come frutta e verdura fresca e prodotti che necessitano di conservazione a temperatura controllata, in quanto è impossibile verificare la corretta gestione della catena del freddo e dunque che il prodotto sia stato conservato opportunamente. In caso di restituzione il prodotto non deve presentare manomissioni o uno stato di cattiva conservazione come la lunga esposizione al calore o ai raggi solari.